DE NL IT PT ES CH AT BE LU EN GR DK EU

Eccellenza nell'abbigliamento aziendale, abbigliamento da lavoro e DPI

Imposta ordine ascendente

1-10 di 95

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Siamo contenti del bel tempo primaverile, ma si raccomanda anche cautela: nei mesi estivi non aumenta solo il numero di ore di sole, ma anche l'intensità dei raggi UV. Qui puoi scoprire di più sui nostri indumenti con protezione solare.

Un lavoratore indossa un casco bianco, protezioni per le orecchie gialle, occhiali di sicurezza arancioni e una maglietta gialla a maniche corte con dettagli neri e strisce riflettenti. A sinistra dell'immagine c'è una scritta bianca: Advanced Security - Portwest's UV and Thermal Solutions.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Breve e pratico

10/apr/2024 12:59:21

Non tutti i settori consentono i pantaloncini, ma molti di noi possono passare dalle gambe lunghe ai pantaloncini in primavera ed estate. I pantaloni al ginocchio sono un capo pratico che proponiamo in diverse versioni. Scopri i nostri modelli per avere più spazio per le gambe!

Immagine di due paia di gambe: una persona indossa pantaloni lunghi da lavoro neri, l'altra indossa pantaloncini da lavoro neri, calzini giallo neon e scarpe da lavoro nere. Il pavimento è grigio chiaro, il muro sullo sfondo è grigio più scuro.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

La primavera è arrivata e finalmente possiamo appendere le giacche pesanti nell'armadio. Le temperature più calde ci permettono di avere un look più ventilato e il maglione è il capo di abbigliamento perfetto per questo. Scopri perché le felpe sono la scelta ideale per il periodo di transizione e dai un'occhiata ai nostri modelli più popolari!

Operaio che indossa un casco protettivo bianco, guanti arancioni, pantaloni neri e un maglione arancione ad alta visibilità con strisce riflettenti. Sullo sfondo si vede una fila di case quasi completamente costruite con muri dipinti di bianco e tetti scuri. Il cielo è azzurro, passano alcune nuvole bianche.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Scopri l'aggiunta perfetta al tuo look da lavoro primaverile: i gilet non offrono solo comfort e libertà di movimento, ma anche funzionalità. Scopri di più sui vantaggi dei giubbotti in questo post del blog!

Operai in abiti da lavoro neri con gilet giallo ad alta visibilità davanti a un magazzino con un cancello aperto. L'operaio traina un transpallet. In basso a sinistra dell'immagine c'è il logo Portwest arancione e blu su uno sfondo bianco.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Scopri la soluzione ideale per il passaggio tra inverno ed estate: le giacche Softshell non offrono solo protezione dalle intemperie nel lavoro quotidiano, ma anche comfort e libertà di movimento. Questo post del blog mostra i vantaggi di questo versatile capo di abbigliamento e ti presenta i nostri modelli più popolari.

Autostrada con auto e camion che percorrono su pavimentazione bagnata con luci accese. Il cielo è azzurro e attraversato da nuvole grigie; sul lato destro della foto si vede un prato verde rigoglioso e alberi spogli. Nel bordo inferiore sinistro dell'immagine c'è il logo Portwest arancione-blu su uno sfondo bianco rettangolare.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Nel mondo della gastronomia l'abbigliamento da chef è molto più che una semplice parte della divisa. Trasuda professionalità, favorisce l'igiene e garantisce la sicurezza in cucina. Scopri come il giusto abbigliamento da chef unisce comfort, sicurezza e stile.

Immagine di una scena di cucina con uno chef vestito di nero e rosso che versa olio in una fiamma da cui si alzano le fiamme. Nel bordo superiore sinistro dell'immagine c'è il logo Portwest arancione-blu su uno sfondo bianco.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Sia in cantiere, in officina o durante la manipolazione di sostanze pericolose, le tute da lavoro sono la soluzione pratica per una varietà di ambienti di lavoro. Uniscono protezione, comfort e funzionalità in un unico capo di abbigliamento, rendendoli la scelta giusta per i professionisti di numerosi settori. Scopri di più sulle diverse categorie di tute da lavoro e dai un'occhiata ai nostri stili più popolari!

Lavoratori con indumenti ad alta visibilità arancioni davanti allo sfondo di un magazzino. Ha in mano una saldatrice e sta saldando qualcosa che giace su un pallet di legno. Nell'area sinistra dell'immagine è presente il logo Portwest blu e arancione.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

I vigili del fuoco sono esposti ogni giorno a condizioni estreme. Il giusto abbigliamento da lavoro è fondamentale per la sicurezza e le prestazioni. In questo articolo scoprirai quali attrezzature Portwest ha per te e il tuo team e a cosa dovresti prestare attenzione al momento dell'acquisto.

Scena di strada con due autopompe rosse e vari vigili del fuoco. Sullo sfondo si vedono alberi coperti di nebbia. Nell'angolo in basso a destra c'è il logo Portwest blu-arancione davanti a un rettangolo bianco.Vigili del fuoco in abiti blu con strisce di avvertimento gialle e caschi in un deposito di rottami. Il collegamento fornito conduce alla nostra selezione di indumenti antincendio ignifughi.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

Preparati per la pioggia dalla testa ai piedi: il nostro abbigliamento da lavoro ti accompagna in qualsiasi condizione atmosferica e ti mantiene asciutto e caldo anche quando piove a dirotto. Scopri i nostri bestseller per il clima variabile della primavera che si avvicina!

Strada bagnata di pioggia con auto fotografate attraverso una finestra coperta di gocce di pioggia. Nell'angolo in basso a sinistra c'è il logo Portwest blu e arancione su sfondo bianco.

Read More
Posted By Vanessa Höfner

I guanti da lavoro sono più di un semplice accessorio: sono essenziali per proteggere le mani in vari ambienti di lavoro. Dai guanti antistatici a quelli resistenti agli urti e al taglio, offriamo un'ampia gamma di guanti per soddisfare i requisiti specifici di un'ampia gamma di settori.

Davanti al vano motore di un autoveicolo si vedono due mani con guanti protettivi grigi. Nella mano sinistra c'è il tappo dell'olio svitato dell'auto e nella zona in basso a sinistra dell'immagine puoi vedere il logo Portwest.

Read More
Posted By Vanessa Höfner
Imposta ordine ascendente

1-10 di 95

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5