DE NL IT PT ES CH AT BE LU EN GR DK EU

Eccellenza nell'abbigliamento aziendale, abbigliamento da lavoro e DPI

Saldatore

Se sei un professionista della saldatura, sai quanto sia cruciale proteggere te stesso durante il tuo lavoro. Con Totalportex, hai accesso a una vasta gamma di abbigliamento specifico per saldatori della rinomata marca Portwest. La nostra selezione comprende guanti, tute, giacche e pantaloni da saldatore, tutti progettati per garantirti la massima sicurezza sia in officina che in cantiere.

Imposta ordine discendente

1-24 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente

1-24 di 32

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Quando si tratta di garantire la tua sicurezza durante la saldatura, non puoi fare compromessi.

Con l'abbigliamento per saldatori Portwest disponibile su Totalportex, hai a disposizione una soluzione affidabile e certificata per proteggerti da scintille e calore e per assicurarti di lavorare in totale sicurezza.

 

La nostra gamma di prodotti Portwest include guanti, tute, giacche e pantaloni da saldatore, tutti progettati per soddisfare gli standard multinorma e le certificazioni di sicurezza più rigide. Questi capi ti offrono una protezione affidabile contro l'esposizione al fuoco e al calore, assicurandoti la massima tranquillità mentre svolgi il tuo lavoro.

 

Ma la protezione non si ferma qui. Le nostre scarpe antinfortunistiche sono progettate per resistere a temperature fino a 300°C e sono certificate HRO, il che significa che puoi lavorare con il massimo comfort e sicurezza anche nelle condizioni più impegnative. Inoltre, queste scarpe offrono una protezione metatarsale, assicurando che i tuoi piedi siano al sicuro da possibili impatti.

 

Non compromettere la tua sicurezza sul posto di lavoro. Scegli Totalportex e Portwest per il tuo abbigliamento da saldatore e lavora con la massima tranquillità sapendo che sei protetto da capo a piedi. La tua sicurezza è la nostra priorità.