Immagine del modello di due lavoratori in abiti gialli ad alta visibilità con la scritta: Bestseller ad alta visibilità per l'estate.

Mantieniti fresco questa estate con il nostro abbigliamento estivo Hi-Vis più venduto. I nostri design leggeri offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, un comfort imbattibile per gli utilizzatori e un’ottima ventilazione durante le calde giornate estive.

Banner in arancione/blu con la scritta: Il bestseller ad alta visibilità per l'estate.

Il tessuto ad alta visibilità  MeshAir™ di Portwest è leggero e completamente traspirante, il che lo rende ideale per lavorare in condizioni più calde. Il tessuto a rete aperta utilizza un’ avanzata costruzione a maglia aperta che fornisce il pieno flusso d’aria intorno al corpo e un’eccellente ventilazione. Il tessuto ad alta visibilità MeshAir è completamente testato e certificato secondo la norma EN ISO 20471.

Esempio di immagine dell'Athens MeshAir Executive Vest C376 con collegamento all'articolo.Esempio di immagine del gilet di sicurezza con spallacci e fascia doppia pancia C370 con link all'articolo.

Immagine di esempio del giubbotto in rete di protezione di segnalazione con 2 bande rifrangenti C374 con link all'articolo.

Link all'intera collezione Hi-Vis.