DE NL IT PT ES CH AT BE LU EN GR DK EU

Eccellenza nell'abbigliamento aziendale, abbigliamento da lavoro e DPI

Condizioni di vendita

Contatto

Negozio online: www.totalprotex.it
Aperto per lavoro: 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana
Assistenza telefonica: lunedì - venerdì 09.00-13:00   14:00-18:00
Telefono: 055 6510 577
Email: info@totalprotex.it

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza la necessità di giustificazione. Il periodo di recesso scadrà al quattordicesimo giorno dal giorno che lei o un terzo, da lei indicato, diverso dal corriere, acquisisce il possesso materiale di tale merce. Per esercitare il diritto di recesso è necessario notificarci a:

3T Logistica S.r.l./Totalprotex

Via Firenze, 14

20060 Trezzano Rosa (MI)

Telefono: 055 6510 577
info@totalprotex.it

Clicca qui per scaricare il modulo di reso

la vostra decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Si consiglia e si prega di utilizzare il modulo che mettiamo a vostro servizio (modulo di recesso). Al fine di compiere il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte del diritto di rinuncia sia trasmessa prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso da parte vostra, procederemo a rimborsarvi i pagamenti che avete effettuato (se siete clienti finali, includendo le spese di spedizione originali, verranno eseguite per conto del cliente le spese di spedizione della restituzione) senza nessun ritardo ingiustificato, e, in ogni caso, entro 14 giorni a partire dalla data in cui veniamo informati della vostra decisione di recesso dal presente contratto. In ogni caso, non comporterà nessuna spesa a seguito del rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione da parte del cliente alle nostre strutture.

Si può trattenere il rimborso fino a quando abbiamo ricevuto le merci, o fino a quando viene presentata una prova di restituzione delle merci, in base a quale condizione viene soddisfatta per prima.

Lei dovrà restituire o consegnare le merci a
Totalprotex Italia

Senza nessun ritardo ingiustificato e, in ogni caso, entro 14 giorni a partire dalla data in cui ci viene comunicata la sua decisione di recesso del contratto. Il periodo si considererà compiuto se effettuerà la restituzione delle merci prima che sia trascorso il termine dei 14 giorni.

Il diritto di recesso non si applica ai contratti che si riferiscono a:
a) Le forniture di beni confezionati conformi alle richieste specifiche del consumatore e cliente o chiaramente personalizzate
b) Le forniture di beni che possano deteriorarsi o scadere rapidamente
c) Le forniture di beni sigillati che non siano adatti ad essere restituiti per ragioni di sicurezza sanitaria o dell’igiene e che siano stati aperti dopo la consegna
d) Le forniture di beni di registrazioni audio o di video sigillati o di programmi informatici sigillati che siano stati aperti dal consumatore o cliente dopo la consegna

Lei sarà il solo responsabile della diminuzione del valore dei beni dovuta ad una diversa manipolazione da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Raccomandiamo e preghiamo di far uso del nostro Modulo di recesso per accelerare le procedure.