Ponte blu contro un cielo grigio con una persona in tenuta da pioggia in mezzo alla strada. La scena è stata fotografata attraverso una lastra di vetro bagnata. Viene fornito un collegamento alla nostra intera selezione di pratici indumenti antipioggia.

La primavera è un periodo di rinnovamento, di fiori che sbocciano e... docce a sorpresa. Quando esci di casa al mattino, il cielo può essere sereno, ma all'ora di pranzo potrebbe trasformarsi in un mare di nuvole grigie. Per quelli di noi che devono stare fuori durante il giorno, è essenziale un'adeguata attrezzatura antipioggia. Giacche impermeabili che non si limitano a proteggere dall'umidità, scarpe pratiche che resistono a qualsiasi pioggia e pantaloni antipioggia che completano la tua attrezzatura: in questo post del blog ti presentiamo una selezione di abbigliamento antipioggia che ti manterrà asciutto ogni giorno nei prossimi mesi vita lavorativa.

Cliccando sull'immagine verrai portato direttamente alla pagina dell'articolo.

 

Impermeabile e leggera: la giacca perfetta per la primavera

La chiave per una buona giacca antipioggia non è solo l'impermeabilità, ma anche la traspirabilità e il design. I modelli che offrono comfort per un lungo periodo di tempo e hanno abbastanza tasche sono adatti al lavoro quotidiano. Cerca giacche con cappuccio e maniche regolabili per garantire la perfetta protezione contro la pioggia.

Impermeabile classico S438 in blu con link all'articolo.Giacca S426 a contrasto traffico alta visibilità 7 in 1 impermeabile e traspirante nei colori arancione e blu con bande fluo e link all'articolo.

 


 

Asciutte e calde: scarpe che resistono a qualsiasi condizione atmosferica

Stivali di gomma e stivali da lavoro impermeabili sono assolutamente necessari quando si lavora all'aperto, perché niente è più fastidioso dei piedi bagnati. Al momento dell'acquisto, assicurati che il modello abbia la suola antiscivolo, sia traspirante e soddisfi gli standard europei richiesti per il tuo settore.

Stivali Portwest Compositelite All Weather S3 WR FC57 in nero con dettagli arancioni e link all'articolo.Classici stivali di sicurezza in gomma S4 FW94 in nero con collegamento alla pagina dell'articolo.

 

 


 

Flessibile e confortevole: completa il tuo outfit con i pantaloni antipioggia

Giacche e scarpe sono le prime cose che ti vengono in mente quando fa brutto tempo, ma non dovresti dimenticare nemmeno i pantaloni antipioggia. Cerca materiali leggeri e traspiranti che non solo siano impermeabili ma si adattino anche comodamente ai tuoi pantaloni normali. Ciò significa che, se necessario, i pantaloni possono essere indossati rapidamente sopra il resto dell'abbigliamento da lavoro e non limitano troppo la libertà di movimento.

Salopette classica Sealtex S453 di colore grigio con link all'articolo.Pantalone antipioggia classico IONA F441 con link che porta alla pagina dell'articolo.

 

 

Consigli pratici per la vita di tutti i giorni

  • Sii sempre preparato: tieni a portata di mano una giacca antipioggia pieghevole e pantaloni abbinati, così sarai sempre pronto per gli acquazzoni inaspettati. Le scarpe impermeabili possono essere indossate anche nelle giornate asciutte.
  • Gli strati sono tuoi amici: la primavera può essere volubile, regalandoci il clima di aprile e le fluttuazioni di temperatura nel corso della giornata. Vestirsi in diversi strati sottili per poter reagire in modo flessibile ai cambiamenti del tempo.
  • La cura è d'obbligo: assicurati che i tuoi indumenti antipioggia siano sempre puliti e ben curati per prolungarne la durata e mantenerne la funzionalità.

 

Con la giusta selezione di indumenti antipioggia, puoi rimanere asciutto per tutta la primavera, qualunque cosa il tempo abbia in serbo per te.

Pulsante arancione con un collegamento che conduce a tutta la nostra collezione di abbigliamento antipioggia.