Immagine di due paia di gambe: una persona indossa pantaloni lunghi da lavoro neri, l'altra indossa pantaloncini da lavoro neri, calzini giallo neon e scarpe da lavoro nere. Il pavimento è grigio chiaro, il muro sullo sfondo è grigio più scuro. C'è un collegamento alla nostra intera collezione di pantaloni corti da lavoro.

Nei mesi di aprile e maggio il tempo è ancora abbastanza variabile. Fa fresco la mattina, ma quando esce il sole può fare caldo. I pantaloncini sono un'opzione interessante per il lavoro quotidiano durante questo periodo di transizione dalla primavera all'estate perché possono essere abbinati a capispalla caldi e ariosi. Ecco alcuni altri motivi per cui i pantaloncini sono una scelta pratica:

  • Materiale traspirante: i pantaloni da lavoro corti sono spesso realizzati in materiale leggero e traspirante come cotone o poliestere, che garantisce una buona circolazione dell'aria e mantiene il corpo fresco anche quando fa caldo.
  • Libertà di movimento: la lunghezza ridotta dei pantaloni consente una maggiore libertà di movimento, il che è particolarmente vantaggioso per i lavori fisicamente impegnativi. Che si tratti di cantiere, orticoltura o logistica, i pantaloncini ti consentono di lavorare comodamente senza restrizioni.
  • Protezione contro il surriscaldamento: In estate il surriscaldamento può verificarsi rapidamente in ambienti chiusi o durante attività fisiche intense. I pantaloncini aiutano a regolare la temperatura corporea e tengono a bada la fastidiosa sudorazione.
  • Adattabilità: i pantaloni da lavoro corti sono versatili e adatti a una varietà di ambienti di lavoro e settori. Possono essere facilmente abbinati ad altri indumenti da lavoro come magliette, polo, maglioni, giacche o pile e adattati alla temperatura.

La nostra gamma offre una varietà di modelli diversi per ogni applicazione.

Immagine dei pantaloncini alta visibilità PW3 PW343 di colore arancione con strisce riflettenti, dettagli neri e link all'articolo.Immagine della fondina DX4 corta DX444 in nero con dettagli gialli e collegamento all'articolo.

 


 

Immagine dei pantaloncini KX3 Ripstop KX340 in nero con collegamento all'articolo.Immagine dei pantaloncini Painter S791 in bianco con collegamento all'articolo.

Approfittate dei vantaggi pratici dei pantaloni da lavoro corti nel periodo di transizione e godetevi il lavoro quotidiano con abiti ariosi e comodi.

 

Bottone arancione che conduce alla nostra collezione di pantaloni corti estivi.