Due uomini e una donna in indumenti ad alta visibilità gialli e arancioni. L'operaio al centro ha il piede destro esteso verso la telecamera e i pugni leggermente chiusi. Il collegamento fornito per la nostra ampia selezione di diverse scarpe antinfortunistiche.

 

Nella vita lavorativa di tutti i giorni, ogni passo conta e i tuoi piedi non devono solo essere comodi ma anche sicuri. La nostra vasta gamma di scarpe antinfortunistiche offre a te e al tuo team una selezione stabile in grado di affrontare qualsiasi sfida, dalla protezione di base alla sicurezza high-tech. Scegliere le calzature giuste non è solo un requisito, ma una chiave per la sicurezza e la produttività sul posto di lavoro: dai un'occhiata qui ad alcuni dei nostri bestseller nelle classi di protezione SB, S1P, S3 e S5!

 

SB - PROTEZIONE DELLA BASE

Le scarpe antinfortunistiche di classe SB forniscono una protezione di base per il posto di lavoro. Hanno un puntale protettivo che protegge dagli impatti con un'energia d'impatto fino a 200 joule. La loro suola è antiscivolo e impedisce la penetrazione di oli minerali e idrocarburi. Le scarpe sono ideali per le attività che non richiedono suole resistenti alla perforazione.

Immagine di esempio dello stivale antinfortunistico con guardolo Steelite SB HRO FW17 realizzato in pelle nabuk marrone insieme a un elenco delle caratteristiche dell'articolo e un pulsante arancione con un collegamento all'articolo.


 

S1P - UN PLUS NELLA PROTEZIONE

Oltre alla protezione della punta, le scarpe con classe di protezione S1P offrono anche una suola antiperforazione che protegge dalla penetrazione di oggetti appuntiti. Le proprietà antistatiche prevengono le cariche elettrostatiche e rendono le scarpe un compagno affidabile per aree di lavoro con dispositivi elettronici sensibili.

Immagine di esempio delle scarpe da ginnastica antinfortunistiche Steelite Lusum S1P HRO FW34 in nero e giallo con un elenco di caratteristiche e un pulsante arancione che ti porta alla pagina dell'articolo della scarpa tramite il collegamento fornito.


 

S3 - ANTISTRAPPO E IMPERMEABILE

Le scarpe antinfortunistiche S3 sono la scelta giusta per i luoghi di lavoro con un rischio maggiore di esposizione all'acqua o ad oggetti appuntiti. Queste scarpe non solo offrono protezione della punta e suola resistente alle forature, ma sono anche impermeabili. Ideale per lavorare all'aperto o in ambienti umidi.

Immagine di esempio dello stivale Steelite Task Force S3 HRO FW65 in nero insieme a un elenco di funzionalità e un pulsante arancione che conduce alla pagina dell'articolo dello stivale.

 


 

S5 - PROTEZIONE COMPLETA

Le scarpe antinfortunistiche con classe di protezione S5 sono la soluzione completa per la massima sicurezza. Oltre alla protezione della punta, alla suola antiforatura e all'impermeabilità, hanno altre caratteristiche come il tallone che assorbe l'energia e la suola profilata per la migliore aderenza. La scelta ideale per ambienti di lavoro esigenti dove è richiesto il massimo livello di protezione.

Immagine di esempio della scarpa antinfortunistica S5 Neptune Rigger CI FW75 in nero insieme a un elenco delle proprietà dell'articolo e un pulsante in arancione che reindirizza alla pagina dell'articolo.

 

 

Se non hai ancora trovato la scarpa giusta per te, sentiti libero di dare un'occhiata alla nostra intera collezione di scarpe antinfortunistiche di alta qualità!

 

Pulsante arancione con la scritta "Visualizza collezione completa" con collegamento alla selezione di scarpe antinfortunistiche.