Lavoratore con casco in abbigliamento da lavoro Portwest Winter Hi-Vis

 L'inverno è arrivato e con esso arriva la necessità di una giacca calda per tenerti asciutto e caldo quando sfidi le intemperie. Che tu stia cercando qualcosa per un'escursione o qualcosa di elegante da indossare tutti i giorni, abbiamo alcune fantastiche opzioni per lei. 

Nuovi stili attuali

Giacca invernale ad alta visibilità DX4

Giacca PW3 Hi-Vis 5 in 1Parka invernale KX3

 

Se stai cercando una giacca che resista al freddo e all'umidità, ci sono una moltitudine di opzioni. Dalla nostra giacca trapuntata isolata con materiale isolante alla nostra giacca antivento e impermeabile, queste giacche sono progettate pensando alle prestazioni. I materiali di alta qualità utilizzati in tutte le nostre giacche assicurano che rimangano robuste anche in condizioni difficili.

 

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a trovare la giacca perfetta per le tue esigenze. Con così tante fantastiche opzioni, non ci sono scuse per non essere preparati per qualsiasi condizione atmosferica.

 

Video sulla protezione ambientale di Portwest

Noi di Portwest crediamo che essere ecologici non sia solo una tendenza. Crediamo che si tratti di assumersi la responsabilità del mondo che ci circonda e assicurarsi che tutti possano godere dei frutti del nostro lavoro. Per questo motivo utilizziamo solo prodotti di alta qualità realizzati con materiali sostenibili.

Il nostro obiettivo è realizzare prodotti confortevoli, durevoli e convenienti, il tutto senza trascurare l'impatto del nostro lavoro sul pianeta.

Portwest Logo