Operaio che indossa un casco protettivo bianco, guanti arancioni, pantaloni neri e un maglione arancione ad alta visibilità con strisce riflettenti. Sullo sfondo si vede una fila di case quasi completamente costruite con muri dipinti di bianco e tetti scuri. Il cielo è azzurro, passano alcune nuvole bianche. C'è un collegamento ai nostri maglioni da lavoro.

La primavera non porta solo temperature più calde, ma anche tempo variabile. I maglioni sono la scelta perfetta per il lavoro quotidiano in questo periodo perché offrono numerosi vantaggi:

  • Versatilità: le felpe sono estremamente versatili e adatte a una varietà di ambienti di lavoro. In ufficio, in cantiere o all'aperto, una felpa è sempre una buona scelta.
  • Comfort: Il tessuto morbido e la vestibilità ampia delle felpe assicurano il massimo comfort per tutta la giornata. Consentono una libertà di movimento illimitata e allo stesso tempo forniscono calore sufficiente per le giornate primaverili più fresche.
  • Protezione dal freddo: Nelle giornate più variabili o nelle fresche ore mattutine primaverili, le felpe offrono protezione dalle brezze fredde e dalle temperature sgradevoli. Mantengono il corpo caldo senza essere troppo pesanti o ingombranti.
  • Design elegante: le felpe non sono solo funzionali ma anche alla moda. Garantiscono un aspetto uniforme alla tua squadra e possono essere stampati o ricamati con il logo della tua azienda.
  • Facile da abbinare: le felpe possono essere facilmente abbinate ad altri indumenti da lavoro come pantaloni, giacche e scarpe antinfortunistiche. Stanno bene con ogni outfit.

Felpa girocollo PW2 PW273 di colore nero con dettagli grigi e link all'articolo.Maglia da rugby ad alta visibilità Xenon B308 di colore arancione con dettagli blu e strisce riflettenti. Viene fornito un collegamento alla pagina dell'articolo.

 

Felpa bicolore con cappuccio B316 in arancione con dettagli blu e strisce riflettenti. Viene fornito un collegamento alla pagina dell'articolo.Felpa Nickel KS31 in nero con link all'articolo.

Scopri la versatilità e la comodità delle felpe in primavera e trascorri la tua vita lavorativa quotidiana con un abbigliamento elegante e funzionale.

 

Pulsante arancione con un collegamento alla nostra collezione di maglioni e felpe.