Un lavoratore indossa un casco bianco, protezioni per le orecchie gialle, occhiali di sicurezza arancioni e una maglietta gialla a maniche corte con dettagli neri e strisce riflettenti. A sinistra dell'immagine c'è una scritta bianca: Advanced Security - Portwest's UV and Thermal Solutions. C'è un collegamento ai nostri articoli con protezione UV.

Lavorare all'aperto può esporre te e il tuo team a livelli elevati di radiazioni UV, che nel tempo possono causare danni alla pelle e agli occhi e causare una serie di problemi di salute.
Il team di progettazione di Portwest ha sviluppato indumenti che bloccano in modo affidabile i dannosi raggi UV. I modelli con fattore di protezione solare UPF40+ offrono una protezione efficace contro i danni del sole come il cancro della pelle. L'abbigliamento UPF aumenta il comfort sul lavoro e ti assicura di rimanere in salute durante l'estate.

Banner con un brullo paesaggio montano sullo sfondo. Nella parte destra della foto c'è una donna in blu, abiti da lavoro a maniche corte e guanti. Nella zona destra dell'immagine c'è scritto "Protezione dai raggi UV e dallo stress termico" in lettere blu.

Il caldo e la forte luce solare possono avere effetti dannosi sul benessere dei lavoratori. Le alte temperature e la luce solare diretta possono causare danni alla pelle, stress da calore, affaticamento e scarsa concentrazione. L'abbigliamento giusto previene tali problemi.

 

MAGLIETTE


Immagine della maglietta alta visibilità Vivion T181 in arancione con strisce riflettenti e collegamento all'articolo.Immagine della polo Napoli B210 in colore blu con link all'articolo.

 

PANTALONI


Immagine dei pantaloncini a contrasto Portwest Texo TX14 in nero con collegamento all'articolo.Immagine dei pantaloncini militari S790 in blu con collegamento all'articolo.

 

 

OCCHIALI


Immagine degli occhiali Polar Spectacle PS18 in nero con dettagli blu e link all'articolo.Immagine degli occhiali protettivi a tutto tondo PW32 in nero con collegamento all'articolo.

 

Banner informativo con indumenti gialli ad alta visibilità, il simbolo 40+UPF e il seguente testo: Cerca i modelli estivi con il nostro simbolo UPF nella nostra nuova brochure estiva, che forniscono protezione affidabile e comfort a tutti coloro che lavorano all'aperto. Viene fornito un collegamento ai nostri articoli con protezione UV.

 

Proteggi te stesso e la tua squadra dalle dannose radiazioni UV con l'abbigliamento Portwest!

 

Tasto arancione che conduce all'intera collezione di articoli anti-UV.