Lavoratore con maglietta ad alta visibilità gialla a maniche corte, elmetto bianco e guanti nero-arancio davanti a un prato bruciato dal sole. Titolo bianco: "Estate, sole, colpo di calore?". Link alla nostra selezione di abbigliamento da lavoro e accessori per la protezione dal calore.

Se il capo non ti concede una pausa dal caldo quando ci sono 35 gradi, hai bisogno di una protezione affidabile dal sole cocente. I nostri giubbotti e accessori rinfrescanti sono leggeri, comodi e ti mantengono fresco fino a otto ore. Inoltre, regolano l'umidità e talvolta offrono anche protezione dai raggi UV.

Dai un'occhiata ai nostri modelli più popolari!

Esempio di immagine del gilet rinfrescante ad alta visibilità CV02 in arancione con esempi di colore in giallo e arancione e un link all'articolo.

 

Descrizione delle proprietà del gilet rinfrescante ad alta visibilità CV02 con link all'articolo. Se segui il link troverai le descrizioni in dettaglio.


Immagine di esempio della bandana rinfrescante CV04 in nero con esempi di colore in nero e blu e un collegamento collegato all'articolo.

Descrizione delle proprietà della bandana rinfrescante CV04 con link all'articolo. Se segui il link troverai le descrizioni in dettaglio.


Esempio di immagine del collare rinfrescante CV05 in nero con dettagli blu con un campione di colore in nero e un collegamento collegato all'articolo.

Descrizione delle proprietà della fascia rinfrescante per il collo CV05 con link all'articolo. Se segui il link troverai le descrizioni in dettaglio.


Esempio di immagine del cappuccio di raffreddamento CV11 in nero con esempi di colore in nero, blu e giallo e un collegamento collegato all'articolo.

Descrizione delle caratteristiche del cappello di raffreddamento CV11 con link all'articolo. Se segui il link troverai le descrizioni in dettaglio.

Fai clic sul pulsante e trova la nostra collezione completa di abbigliamento da lavoro rinfrescante:

 

Link alla nostra collezione di abbigliamento e accessori rinfrescanti.