Scarpe antinfortunistiche basse nere con suola grigia, l'operaio in abbigliamento antinfortunistico giallo ad alta visibilità regola la scarpa sul piede con la pratica rotella di regolazione. Link al nostro catalogo di scarpe antinfortunistiche.

Comfort dinamico per i tuoi piedi

La gamma di protezioni per i piedi di Portwest è stata progettata pensando alla massima sicurezza e a prestazioni eccellenti. Le scarpe soddisfano i severi requisiti degli standard e delle norme internazionali. Grazie a tecniche di costruzione innovative, le nostre scarpe sono un compagno flessibile, forte e durevole per il tuo lavoro quotidiano. Tutti i campioni della nostra gamma proteggono dai rischi per la sicurezza in ambienti di lavoro difficili in una varietà di settori.

 

Immagine di esempio degli stivali di sicurezza Portwest Compositelite Traction 7 pollici (18 cm) S3 HRO CI WR con link all'articolo.Esempio di immagine del Portwest Compositelite Met Protector Boot S3 M con link all'articolo.

 

Immagine di esempio del Portwest Compositelite Avich Boot S3 con link all'articolo.Esempio di immagine della scarpa antinfortunistica OlymFlex London S1P Trainer con link all'articolo.

Link all'intera collezione delle nostre scarpe antinfortunistiche.