Scarpe di sicurezza Portwest impermeabili in caso di pioggia

Gli stivali di sicurezza impermeabili giusti per lavorare con tempo piovoso freddo e umido

Indossare adeguate calzature di sicurezza impermeabili assicura che il piede rimanga sicuro e asciutto, anche nei giorni più piovosi. Le nostre calzature impermeabili utilizzano una membrana semipermeabile che consente alle molecole di sudore di fuoriuscire, impedendo al contempo alle molecole d’acqua più grandi di penetrare nella fodera interna. Ciò si traduce in una soluzione confortevole, traspirante e impermeabile.

 

Modelli impermeabili popolari

 

 

Stivali per tutte le stagioni Portwest Compositelite

Di cosa sono fatte le scarpe antinfortunistiche impermeabili?

Gli stivali di sicurezza impermeabili che proponiamo nel nostro negozio online sono realizzati in morbida pelle o neoprene. Questi materiali sono traspiranti, il che significa che i tuoi piedi rimarranno caldi anche quando fa freddo o quando piove. Anche le solette delle nostre scarpe antinfortunistiche impermeabili sono realizzate in materiale traspirante, quindi non sudano né sfregano anche durante i lunghi turni di lavoro. Le suole delle nostre scarpe impermeabili sono in gomma o poliuretano. Questo li rende facili da pulire e non possono essere danneggiati nemmeno in condizioni di caldo o freddo estremi.

Stivali di sicurezza Monsal SteeliteStivali per tutte le stagioni Steelite

Suola antiscivolo (SRC)

La sigla SRC sta per "Slip Reduction Coefficient" e si riferisce a un metodo di prova standardizzato per misurare il coefficiente di attrito tra due superfici sotto carico. Più alto è il valore, maggiore è l'aderenza della scarpa sul bagnato. Ciò significa che puoi muoverti in caso di pioggia e freddo hanno un controllo migliore, il che riduce il rischio di incidenti sul lavoro.

Il nostro negozio online ti offre un'ampia selezione di scarpe antinfortunistiche impermeabili di alta qualità.

Guarda collezioni

 

Guanti Portwest impermeabili

Per proteggere più dei tuoi piedi dalle intemperie, dai un'occhiata alla nostra gamma di guanti impermeabili da abbinare.

Guanti impermeabili

 

Portwest Logo