DE NL IT PT ES CH AT BE LU EN GR DK EU

Eccellenza nell'abbigliamento aziendale, abbigliamento da lavoro e DPI

Protezione della testa

Benvenuto su Totalprotex.it qui portrai acquistare caschi da lavoro: elmetti da cantiere, caschi edili, dispositivi di protezione del capo per industria, caschi antifortunistici, cappelli antifortunistici, ecc.

Tutta la nostra gamma dei caschi e gli elmetti antinfortunistici rispondo alla norma EN 397 (elmetti protettivi per l’industria) e parte di questa anche alla norma EN 50365 (elmetti isolanti dielettrici) ed alla norma EN 12492 che specifica i requisiti di sicurezza e i metodi di prova per caschi di protezione per i lavori ad alta quota.

I nostri caschi da lavoro sono disponibili in vari colori (bianco, blu, giallo, arancione, ecc), inoltre è possibile acquistare il nuovo casco antinfortunistico con calotta trasparente o ad alta visibilità.

Totalprotex.it garantisce prodotti innovativi come il nuovo elmetto da lavoro con calotta in ABS o policarbonato. Tutti i nostri caschi da lavoro sono personalizzabili grazie ad un’ampia gamma di accessori compatibili come: il sottogola regolabile, la chiusura a cremagliera, il frontalino antisudore, la visiera e la possibilità di integrare le cuffie antirumore.

Imposta ordine discendente

25-39 di 39

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente

25-39 di 39

Pagina:
  1. 1
  2. 2